Gilardino ha voglia di mondiale e gol in nazionale

Gilardino ha voglia di mondiale e fame di gol in nazionale. La prima punta della nazionale italiana, su cui si concentrano alcune delle speranze per gli azzurri di andare più avanti possibile nel mondiale in Sudafrica, è in un ottimo momento di forma e ha voglia di far bene con la nazionale italiana. Dopo un finale di stagione non esaltante con la sua Fiorentina, l'attaccante di 27 anni ha voglia di rifarsi.


Diversi giocatori sono pronti a farsi in quattro per servirgli i migliori palloni possibili e infatti il commissario tecnico della nazionale Marcello Lippi sta pensando a un modulo particolare (4-2-3-1) in cui Gila potrebbe fare la prima punta e i rifornimenti potrebbero arrivargli da un Marchisio più avanzato, o da un Di Natale che è anche capace di ottimi assist oltre che di segnare (quest'anno è stato capocannoniere della serie A).
Sul futuro della nazionale Gilardino non ha che di essere entusiasta dell'arrivo di un allenatore che lo ha valorizzato così tanto come Cesare Prandelli, che sarà il successore di Lippi al termine dei mondiali. Per quanto riguarda la presunta incompatibilità con Pazzini, l'attaccante ha negato tutto sostenendo che possa tranquillamente giocare insieme al centravanti della Sampdoria che quest'anno è parso in grandissima forma.

Nessun commento:

Posta un commento